corso email marketing online

Corso E-Mail Marketing completo

5 su 5 in base a 6 valutazioni del cliente
(6 recensioni dei clienti)

247€ + IVA

Impara come ottenere il massimo dalle tue campagne di email marketing. Questo corso offre strategie per costruire una lista di abbonati di qualità, creare e mantenere la reputazione della tua azienda in conformità della legge contro lo spam, creare contenuti e-mail vincenti.

Il video corso ti mostrerà come creare una campagna di email marketing di successo, dal formato al design e ai contenuti, e anche come analizzare l’efficacia delle tue campagne e-mail.

Guarda presentazione
Categoria:

Descrizione prodotto

Lezione 1

1.1 – Introduzione all’email marketing GUARDA GRATIS!
1.2 – Vantaggi dell’email marketing
1.3 – Email marketing ROI
1.4 – Creare azioni di emailing di successo
1.5 – Data validation
1.6 – Evitare i filtri antispam
1.7 – Delivery rate e Open rate GUARDA GRATIS!
1.8 – Click rate e Conversion rate
1.9 – Email marketing benchmark

Lezione 2

2.1 – Coltivare un buon database
2.2 – Ripulire e profilare un database
2.3 – Comunicare
2.4 – Migliorare l’efficacia delle email
2.5 – Quante email inviare
2.6 – Quando inviare la newsletter
2.7 – Regole fondamentali

Lezione 3

3.1 – Come scrivere newsletter efficaci GUARDA GRATIS!
3.2 – Obiettivi
3.3 – Mittente
3.4 – Oggetto della mail
3.5 – Tips and tricks
3.6 – Combinazioni vincenti
3.7 – Personalizzazione

Lezione 4

4.1 – Testo del messaggio e analisi email perdente
4.2 – Cause della della disiscrizione alla newsletter GUARDA GRATIS!
4.3 – Quattro regole da seguire
4.4 – Testo della email e call to action
4.5 – Suggerimenti
4.6 – Una formattazione efficace
4.7 – Email marketing per il b2b

Lezione 5

5.01 – Elementi della email
5.02 – Sfrutta la firma
5.03 – Testata della mail
5.04 – Utilizzo delle call to action testuali
5.05 – Email di conferma iscrizione
5.06 – Email di auguri pasquali
5.07 – Esempio di contenuto utile
5.08 – Newsletter visual
5.09 – Urgenza e oggetto
5.10 – Riassunto finale[/vc_column_text][/vc_column]

chiedi al docente e attestato

[/vc_row]

Informazioni aggiuntive

Accesso Illimitato, per sempre!

Potrai seguire il corso e rivedere le lezioni quando vuoi in qualunque luogo, con pc, smartphone o tablet, A VITA!

40 video lezioni

Il corso comprende 5 lezioni suddivise per argomento in 40 video, per un totale di oltre 6 ore di formazione.

Domande e risposte

Avrai accesso illimitato all’area riservata agli allievi dell’Academy, dove potrai fare domande al docente del corso.

Materiale Didattico

Potrai scaricare e consultare quando vuoi tutto i materiale didattico (slide) del tuo corso.

Certificazione

Al termine del corso riceverai l’attestato di partecipazione valevole per il tuo curriculum.

Tools E Risorse

Avrai accesso a strumenti, guide, tutorial e risorse utili per continuare la tua formazione dopo il corso.

Sconti E Promozioni

Potrai accedere a sconti e promozioni su altri corsi riservate agli allievi dell’Academy.

Docente

Guglielmo Arrigoni

Guglielmo Arrigoni

Online Marketing Specialist at ClienteDiretto
Aiuta aziende e professionisti ad acquisire clienti attraverso strategie di Email Marketing e Lead Generation. Fondatore di ClienteDiretto.com, è autore, formatore e speaker per gli eventi di spicco sul Web Marketing. È autore del libro "Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite: quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'acquisizione clienti".
Guglielmo Arrigoni
Guglielmo Arrigoni

6 recensioni per Corso E-Mail Marketing completo

  1. Foto del profilo di Francesca
    5 di 5

    (acquirente verificato):

    ben strutturato..consigli tecnici e di contenuto (soprattutto persuasive marketing) ben amalgamati..semplicità d’esposizione=efficacia

  2. Foto del profilo di marinapitzoi
    5 di 5

    (acquirente verificato):

    Terminato il corso di E-mail Marketing, posso definirmi più che soddisfatta! Non è la prima volta che seguo un corso di StudioSamo, quindi posso ritenermi soddisfatta doppiamente 🙂

    Il corso è stato di facile comprensione, ho imparato tutto ciò che riguarda lo sviluppo e la creazione per una buona strategia di E-mail Marketing. Ottimi consigli su quali piattaforme utilizzare per applicare le strategie sia per il b2b che per il b2c; infatti, il docente va affrontare i vari tipi di e-mail e come rivolgersi ad un pubblico business e, ad un pubblico consumatore, sottolineando la coerenza tra l’oggetto dell’e-mail e il contenuto della stessa. La parte finale riguarda anche come ottimizzare un’e-mail attraverso il visual (immagini), in modo da poter persuadere chi legge e indurlo all’azione. Ho trovato molto efficaci i video di durata massima di 8 minuti, i quali permettono di capire meglio la tematica che si sta affrontando

    Visto che la formazione è molto importante per i professionisti del web marketing, al riguardo ho scritto un articolo sul mio blog “Un consiglio saggio sull’e-mail marketing” a questo link > http://wp.me/p5ZpmA-4k

    Complimenti di nuovo a StudioSamo e al Docente Guglielmo Arrigoni, ottimo corso!
    A presto!

    Marina Pitzoi

  3. Foto del profilo di Serena
    5 di 5

    (acquirente verificato):

    Ho trovato il corso molto interessante e completo, ricco di consigli utili per mettere in pratica al meglio una strategia di e-mail marketing.
    Guglielmo è preciso, semplice ed analizza ogni singolo aspetto della creazione di una e-mail efficace.

  4. Foto del profilo di chiara
    5 di 5

    (acquirente verificato):

    Ottimo corso, ben spiegato,chiaro e fluido! Guglielmo è davvero bravo e coinvolgente, e il corso è davvero completo per chi ha bisogno un infarinatura di email marketing di base, inoltre ci sono molte casehistory nelle slide, trucchetti e ‘segreti’ per migliorare la propria strategia! Lo consiglio vivamente!

  5. Foto del profilo di FEDERICO
    5 di 5

    (acquirente verificato):

    Bravissimo Guglielmo, ottimo corso che ho seguito molto volentieri tutto d’un fiato.

  6. Foto del profilo di Antonio
    5 di 5

    (acquirente verificato):

    Ottimo, interessante e completo… Lo consiglio.

Solamente clienti registrati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare una recensione.